content top

5A RIUNIONE DELLA PICCOLA IMPRESA-RETE, PRIME VERIFICHE

 
H. 9,30. Giorgio, Carlo, Fernando, Filippo e Piercarlo sono ciascuno alle loro postazioni Skype. Solo Piercarlo arriva dieci minuti dopo.
Filippo (Rassegne stampa) è il super Gubernator di turno. Lo sarà fino a fine Luglio 2011.
Prende la parola commentando il resoconto di una presentazione ad un nuovo prospect. Domanda perché non sia stato introdotto nella proposta anche un servizio di Rassegna stampa. Fa capire che, secondo lui, con poca spesa il cliente potrebbe meglio monitorare la diffusone del proprio marchio nella sua regione, Emilia-Romagna. Non solo, ma sottolinea che in quella regione ci sono parecchie testate provinciali che avrebbero potrebbero essere monitorate per verificare quanto il marchio dell’azienda avrà aumentato la propria notorietà nel corso dei mesi.
Fernando (Consulenza)si aggiunge a Filippo e domanda a Carlo (Web design), che ha presentato il progetto, se l’azienda sia aperta oppure no, come sia il personale, come sia la cultura aziendale. Lamenta che queste notizie non siano state riportate nel rapporto di visita del Db. Alza la voce e dice con voce stentorea: “se siete andati a fare un’offerta avrete pur cercato di capire quali siano le aspettative dell’interlocutore. Dal rapporto di visita che leggo qui non si capisce niente” E aggiunge: “spero che abbiate almeno guardato il bilancio prima di andare. Sappiamo solo che è un amico di Carlo”. Continua:” se vogliamo che le cose funzionino come rete occorre che si sia espliciti. Forse ci vuole una procedura standard. L’esercizio di incontrarci tutti i lunedì mattina non è facile. Dobbiamo abituarci, ma ci vuole anche metodo, Altrimenti sprechiamo il doppio tempo”.
Fernando rincara la dose: “Prima di fare qualsiasi manifesto o documento che  definisca il Concept
Della nostra piccola rete forse bisogna fissare un po’ di protocolli”. Carlo ammette: “Forse hai ragione”. Fernando prende atto e chiede: “Che fine ha fatto quel progetto su cui abbiamo lavorato per due mesi tutti quanti. Mi riferisco alla Società di crociere MPS”. Sempre Carlo lo rassicura: “mi farò vivo la settimana prossima”.

Lascia una recensione

952 Commenti riguardo "5A RIUNIONE DELLA PICCOLA IMPRESA-RETE, PRIME VERIFICHE"

avatar
  Subscribe  
Notificami
Health and Fitness
Ospite

Great website. Lots of useful info here. I am sending it to some friends ans also sharing in delicious. And certainly, thank you in your sweat!

Health and Fitness
Ospite

You have brought up a very good details , thankyou for the post.

1 18 19 20