content top

PERCHE’ PUBBLICO UN LIBRO ON LINE (E-BOOK)

Da più parti ricevo sollecitazioni a spiegare le ragioni che mi hanno indotto a pubblicare il mio ultimo libro L’AZIENDA Client Centric  on line (l’uscita sul web é prevista entro uno due mesi). E’ un onore soddisfare le varie sollecitazioni con la più autentica risposta possibile. Le ragioni per cui ho deciso di pubblicare il libro on line sono diverse:

_la prima, sono affetto da insaziabile curiosità. L’osservazione empirica é la inesauribile leva che la alimenta. Alla insaziabile curiosità ho persino dedicato un paragrafo in uno dei miei libri (credo il terzultimo). Di conseguenza, ogni novità mi intriga, la affronto, oppure la abbandono e passo alla prossima. Ma prima devo capire se fa per me oppure no. La perlustrazione del nuovo mi ha sempre attratto. A sostegno di questo orientamento professionale posso certificare di aver organizzato con esiti lusinghieri il lancio di diversi prodotti, ho introdotti diversi nuovi servizi nel mio business-focus del momento;

_la seconda, le nuove tecnologie che vanno sotto l’acronimo ICT mi affascinano, anche se confesso di essere poco sopra a livello “zolla”. Delle nuove tecnologie digitali mi affascinano le possibile implicazioni. Quali problemi si possono risolvere? Questo é il vero motivo per cui le tenologie digitali mi affascinano. Le stesse considerazioni valgono per il libro che sto cercando di pubblicare. Mi affascina l’idea di pubblicarlo anche se so pochissimo sul come si fa;

_la terza, mi attrae tutto ciò che offre l’opportunità di elaborare concettualizzazioni. La pubblicazione di un libro on line risponde alla concettualizzazione che va sotto il paradigma di “diffusione della conoscenza”. Mi piace pensare che il mio libro possa arrivare ad un certo numero di persone, una per una, sia pure con la presunzione di apportargli un pò di conoscenza. Non é importante quanto potrò incassare monetariamente, vorrei che la mia mia mission fosse, nel mio piccolo, la diffusione della conoscenza al maggior numero di persone possibile ed essere ripagato con un qualsiasi segno di riconoscenza. Anche platonico.

_la quarta, mi diverte un sacco  l’idea di imparare a fare qualcosa che fino a ieri ho fatto in modo tradizionale. Per me é una gratificazione personale.

Lascia una recensione

557 Commenti riguardo "PERCHE’ PUBBLICO UN LIBRO ON LINE (E-BOOK)"

avatar
  Subscribe  
Notificami
pengadaan pc murah
Ospite

fantastic put up, very informative. I’m wondering why the other experts of this sector don’t notice this. You should continue your writing. I’m confident, you have a great readers’ base already!

Health and Fitness
Ospite

hello!,I like your writing so so much! proportion we keep up a correspondence more approximately your article on AOL? I require an expert on this house to unravel my problem. Maybe that’s you! Having a look ahead to peer you.

Health and Fitness
Ospite

I together with my guys were found to be taking note of the nice secrets and techniques found on the blog and so suddenly I got a terrible feeling I had not thanked the blog owner for those tips. All of the young boys happened to be as a result thrilled to read through them and have in fact been tapping into these things. Many thanks for indeed being well thoughtful and also for pick out such helpful useful guides most people are really desperate to know about. My honest regret for not saying thanks to earlier.

Health and Fitness
Ospite

I was reading some of your posts on this website and I think this web site is real informative ! Retain posting .

Health and Fitness
Ospite

Some truly good articles on this site, thankyou for contribution.

Health and Fitness
Ospite

You have brought up a very great points , thanks for the post.

1 10 11 12