L'AZIENDA CLIENT CENTRIC
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Imprenditori e manager devono mettersi in testa che la loro ragione di vita è il cliente.
Tutte le altre funzioni aziendali sono complementari. Nell'economia digitale
il cliente di domani sarà sempre più esigente ed avrà strapotere di scelta.
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Ogni vantaggio competitivo ha il suo ciclo di vita e presto o tardi comincerà ad esaurirsi.
L'autentica Visione aziendale si realizza quando ad ogni innovazione se ne fa succedere una nuova.
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Il futuro del marketing management consiste nell'aumentare il valore di beni e servizi
e fornirli a prezzi sempre più convenienti.
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Manager e imprenditori leggete questo libro: è utile per il vostro lavoro.
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IL LIBRO

INTRODUZIONE

Scopo di questo libro è aiutare manager e imprenditori a rendersi conto che:
a) ragione di vita delle loro aziende è il cliente;
b) nell’economia digitale il potere di scelta del cliente diventa strapotere;
c) il cliente dev'essere la principale risorsa sulla quale investire.

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IL LIBRO

LE TEMATICHE PRINCIPALI

Lo strapotere del cliente

Ogni cliente è unico
e come tale va gestito.

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Stratecic Intangible Assets

Per aver successo sulla clientela bisogna implementare un approccio strategico.

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La reputazione delle aziende

Costruire la reputazione della propria azienda richiede tempo.

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La reputazione delle aziende

Imprenditori e manager devono mettersi in testa che la ragione di vita della loro azienda è il cliente

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Chi è Iginio Lagioni

Nato e laureato in economia a Genova si è ben presto trasferito a Milano dopo aver conseguito un master a Roma.

Già professore di ruolo di Marketing all’Università Cattolica di Milano, con specializzione in Business Marketing, ha svolto interventi di docenza anche all’INSEAD di Fontainebleau, alla Saint Xavier University di Chicago e al Master di Ingegneria Gestionale SUPSI di Lugano. È stato dirigente in grandi aziende italiane con diversi ruoli: Pianificazione Strategica, Direttore Commerciale, Direttore di divisione. “L'azienda Client Centric” si aggiunge ad una collana di otto libri su temi di Business Marketing di cui è autore. Ha collaborato per anni con ILSOLE24ORE e Italia Oggi.

Per ulteriori informazioni scrivere a: iginio@progettoacademy.it


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